Loving People Through Food
Feb 192015
 

Quando ho aperto il blog non sapevo esattamente cosa aspettarmi, non avevo idea di quello che sarebbe cresciuto intorno alle mie ricette (girovita a parte..), alle mie storie di famiglia, alle mie foto.

Come al mio solito mi sono buttata a capofitto nella mia cucina ed in questi 3 anni di blog appena compiuti posso dire con certezza di aver riempito le pagine di Pici e Castagne con la mia storia, le mie storiele ricette di famiglia, e le ricette improvvisate, quelle suggerite e quelle ispirate qua e là, e tutte a modo loro hanno reso unico questo blog.

Ecco, oggi è nato un piccolo eBook che contiene ben 10 ricette dolci per il mese più romantico dell’ anno, tant’ è che l’ uscita è avvenuta proprio sabato 14 Febbraio sul sito di Book Republic.

L’ amore è.. una scatolina piena di tartufi al cioccolato, dividere a metà una tartelletta al caramello, lasciare all’ altro l’ ultimo biscotto al burro d’ arachidi, decorare insieme i mendiants al cioccolato bianco, mangiare la crema bruciata con un solo cucchiaino, scegliere la frutta più dolce da tuffare nella fonduta, mangiare un pezzettino di biscotto mentre si prepara insieme il parfait di pere caramellate, brindare con un bicchierino di liquore al cioccolato a tutte le cose belle che stiamo vivendo e a tutte quelle che verranno.

 

Potete scaricare il mio eBook sul sito di Book Republic qui.

La signorina Pici e Castagne

  5 Responses to “ eBook : : DOLCETTI IN LOVE”

  1.  

    bravissima!!! sono proprio contenta!!! vado subito a scaricare il tuo e-book! un abbraccio

  2.  

    Preso!! Brava come sempre, adesso però ho una gran voglia di dolce mannaggia a te.
    Ancora complimenti, un bacio
    Marta

  3.  

    Ho la conferma. Tu sai cos’è e dov’è l’amore 😀

    Fabio

  4.  

    L’ho sempre saputo che eri una grande…..un abbraccione Serena

  5.  

    Ma che bello!!! Bravissima! :*

 Leave a Reply

Richiesto

Richiesto