Io sono una caffè dipendente, eppure non bevo l’ espresso.
Ok ok ora tutti a gridare SHAAAAAME ON YOUUUUU.. ma io non posso farci nulla. Non mi piace, dura poco, è troppo amaro senza zucchero e troppo dolce con lo zucchero, e mi fa venire mal di testa.
Così alla seconda tazzina di caffè decisi che non faceva al caso mio, e virai decisa verso il caffè americano, quello lungo lungo di fronte al quale i miei amici storcono il naso e tirano fuori la lingua emettendo un suono che è più o meno: bleeeeeeeeeahcheschifomacomefai.
Ma il caffè espresso nei dolci o mischiato a qualcos’ altro mi piace eccome!
A me piace bere, ecco.. e mi piacciono le cose che non finiscono subito quindi ogni estate escogito un modo nuovo per assicurarmi la mia dose giornaliera di caffeina, come questo caffè con-gelato :O)
FRAPPE' AL CAFFE' | Print |
- caffè espresso 30 gr
- gelato alla nocciola
- latte 200 ml
- ghiaccio 2 cubetti
- Frullare il caffè con il gelato ed il latte.
- Versare nei bicchieri insieme al ghiaccio e servire,
ma bellino! io invece adoro il caffè espresso, è il mio rito dopo pranzo.
Però ecco, non disdegno nemmeno quello americano…ora non mi resta che provare questo frappà, già a vederlo mi sta simpatico 🙂
anche il mio americano è un rito , solo che è il rito che mi accompagna per tutta la giornata!! magari riuscissi a circoscriverlo al dopo pranzo!
se proverai il simpatico frappè sarò curiosa di sapere che ne pensi!
smack
belloooo.. io lovvo il caffè!! a me piace anche l’espresso ma in effetti a volte finisce così in fretta che ne faccio un’altro e sempre piuttosto lungo.. così me lo gusto di più! mi piace troppo questo frappè!! un bacione tesoro!!!
eheh ti capisco benissimo!
bacio bacio e buon inizio settimana!