Loving People Through Food
Aug 022013
 

 1835  600x pici e castagne papaia smoothie 2   Foto

Ormai frullo tutto come non ci fosse un domani, come fossi nata per ridurre in poltiglia qualsiasi cosa mi si presenti davanti, e chi di voi ricorda la stagione delle zuppe sa esattamente di cosa sto parlando.

Mi sono anche chiesta chissà come mai io abbia questa propensione verso i cibi liquidi, le poltiglie, i frullati e le zuppe, il semolino, le minestrine ed i brodini..
O sono vecchia dentro (e non mi sento di escludere del tutto l’ ipotesi già che la sera alle 21:00 mi addormento, persino a tavola) oppure sono talmente pigra che l’ idea di attaccarmi ad una cannuccia e tirare su in fondo trovo sia il massimo sforzo che possa fare con questo caldo..
L’ estate poi è un mix di tutte e due le cose.
Mi guardo intorno e mi sento vecchia, tutte queste giovani donne che ostentano centimetri quadrati di ciccia mentre io non faccio che tirare giù la maglietta, sistemare la gonna e cose così in modo che si veda meno roba possibile… e poi sì sono pigra, a me l’ estate pesa persino aprire l’ acqua del rubinetto per lavarmi la faccia, ogni cosa al rallentatore, ogni meta diventa un traguardo..
Volete mettere starsene seduta sul marmo fresco a sorseggiare un milkshake che sa di cocco e frutta estiva sognando le vacanze passate o future?!

Solo che bisogna prepararlo.. o farselo preparare :o)

 1836  600x pici e castagne papaia smoothie   Foto

PAPAYA MILKSHAKE
Print
Tipo Ricetta: Drinks
Autore:
Ingredienti
  • papaya 1 grande
  • latte di cocco 1 bicchiere
  • miele 1 cucchiaio
  • ghiaccio a volontà
Istruzioni
  1. Tagliare la papaya a metà e privarla dei semini con l' aiuto di un cucchiaio.
  2. Estrarre la polpa e tagliarla a pezzettini.
  3. Frullare la papaya con il latte ed il miele.
  4. Incorporare il ghiaccio ed azionare ancora il frullatore ad intermittenza.
  5. Versare nel bicchiere e servire.

 button print gry20   Foto

Ti potrebbero interessare anche:

La signorina Pici e Castagne

  8 Responses to “The Perfect Drink : : PAPAYA MILKSHAKE”

  1.  

    ma che meraviglia, bottiglia compresa!!

  2.  

    my treasure.. parli con la tua gemellina pigra e vecchietta dentro!!! ma che te lo dico a fà.. io esco dal lavoro e mentre torno a casa ho mille idee, mi fermo pure a far la spesa e poi quando arrivo a casa mi piazzo su quel delinquente di divano e non mi scollo più.. mannaggia!!! dai vah.. portami uno di questi bicchierini spettacolari che con sto caldo non ho voglia di alzarmi a prepararlo…. ;-)
    bacioniiiii

    •  

      eheh, mi ricordi qualcuno. e non sono io. -_-’
      comunque hai proprio ragione.. con l’ aria condizionata a lavoro vengono in mente un sacco di cose che poi appena fai due passi fuori si sciolgono al sole.
      non arrenderti alla fiacca signora mia, mancano poche settimane a Natale.
      ahahhahaha.
      bacissimiiii

  3.  

    Cicci, bentornata! Adesso mettiti lì tranquilla che con questo caldo scalda anche la pubblicazione di un post (oltre al fatto che tra qualche giorno parto e mi perdo quello che scrivi). Kisses
    PS: qualche settimana fa ho assaggiato il buristo, davvero una sfida… :-)

    •  

      non oso chiederti cosa ne pensi.. vero è che con questo caldo non è proprio il piatto che fa più gola in assoluto!!
      eccetto a me, magari :OP
      suvvia che non ti perdi nulla! sono veloce e leggera come una rivista da ombrellone! magari ti mando qualche foto di me struccata che apro il forno, che so, per fare un po’ di gossip! zoom sulla cellulite e trafiletto collegato con la freccia rossa, promesso.
      ahahah. oddio, gli effetti del caldo.
      buone vacanze Rob!!!

  4.  

    Io ti devo chiedere scusa!!!! si, perchè spesso mi capitava di pensare alla sognorina pici e castagne che una volta veniva spesso a farmi visita….e mi chiedevo come mai non passasse più! a volte sono passata, e per fortuna non ho avuto il coraggio di chiedertelo…sai cosa ho scoperto per caso oggi? che i tuoi commenti erano inpiegabilmente finiti nella casella spam, da me assolutamente ignorata….tantissimi tuoi commenti mai letti li sotto!!!! ora li ho attivati, e ti chiedo ancora scusa e scusa! poi ora che mi sono calmata, mi bevo un bel beverone che anche ioalle 21 mi addormento anche di sera e ho una certa propensione alle cose frullatine….con questo colorino, poi, strainvitante!

    •  

      nooo! ora si spiegano un sacco di cose!!!!!
      se può farti sentire meno sbadata anche io non controllo mi la posta spam :OP
      bè, che dire, ben ritrovate allora!
      si potrebbe brindare con un frullato super fresco..
      cheeeeeeers!
      :O*

 Leave a Reply

Richiesto

Richiesto

Vota La ricetta: