Loving People Through Food
Aug 102012
 

All My Loving, The Beatles



Gli ingredienti per una serata perfetta:
– il panino perfetto, magari un Gourmet Burger con filetto e Cheddar, bacon croccante, insalata e verdure grigliate
– la compagnia perfetta, vabbè, ça va sans dire..
– Michael Phelps nella sua ultima gara alle Olimpiadi :O( perfetto, anche lui.
– il perfetto padrone di casa che vedendoti esultare e sussultare ad ogni tuffo decide di farti seguire le Olimpiadi su un proiettore gigante piuttosto che vederti accartocciata sullo sgabello per vedere la Tv col rischio tra l’ altro di finire per terra considerata la mia agilità…
– una passeggiata per Roma, di notte, un leggero venticello che per un attimo sembra dare tregua al caldo afoso del giorno, un vicolo ancora sconosciuto, una piazza piena di gente..
– sedersi coi tuoi amici e compagni di tip tap a Castel Sant’ Angelo per applaudire emozionata ancora una volta il tuo insegnante di Tip Tap che si esibisce sul palcoscenico..





Ora, magari voi non abitate a Roma, magari non ballate il Tip Tap, magari i miei amici vi starebbero pure antipatici (ma scommetto di no..) magari non vi piace il nuoto, però scommetto che davanti ad un Perfect Bun non potreste dire di no.
The Perfect Bun in Largo del Teatro Valle è semplicemente unico, atmosfera da pub, informale, panini, insalate e patatine.. ma non lasciatevi ingannare. Gli ingredienti utilizzati vengono accuratamente selezionati, gli hamburger vi lasceranno a bocca aperta (nel senso che starete lì ad aspettare che ne arrivi un altro..).
Oltre ai tavoli comuni c’ è un grande “tavolo sociale” che secondo me è l’ ideale nelle serate tra amici e per farsene di nuovi, perchè no.
The Perfect Bun è ristornate ma anche Bakery Grocery & Deli, a Piazza del Paradiso.. ma di questo vi parlerò la prossima volta… intanto potete dare un’ occhaita al sito per farvi un’ idea.





Con il post di oggi la signorina Pici e Castagne si prende una settimana di relax dal blog, se ne va a passeggiare tra i boschi, a tifare per il Palio e a farsi ispirare un po’.
Ci rivediamo il 20 Agosto, ma non perdiamoci di vista su Instagram, Facebook, Twitter e Pinterest! Ecco, tanto per non sentire troppo la mancanza :O)




Buon Ferragosto ragazzi!!!



The Perfect Bun
Restaurant
Largo del teatro valle 4
Rome, Italy, 00186

The Perfect Bun
Bakery Grocery & Deli
Piazza del Paradiso 56
Rome, Italy, 00186

Tel 06 45476337

Sito Web

La signorina Pici e Castagne

  6 Responses to “THE PERFECT BUN”

  1.  

    Ma quanto mi piace questa rubrica!!! Buone passeggiate!

  2.  

    Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, un abbraccio SILVIA

  3.  

    pure a me piace, non fosse altro perchè ti mando all’avanscoperta 🙂

 Leave a Reply

Richiesto

Richiesto